PkNet, Firma Qualificata con Smartcard

PkNet è il ToolKit di sviluppo offerto da Intesi Group per permettere alle Software House di inserire funzionalità di sicurezza logica nelle loro applicazioni Client. L'uso di PkNet è consigliato per la gestione delle operazioni di sicurezza interattive (firma, crittografia, autenticazione, ...) in cui l'utente debba interagire direttamente con il software per dimostrare la sua esplicita volontà di eseguire l'operazione.



Tabella comparativa PkNet
Per le funzionalita offerte dalle due versioni, vedere la TABELLA PKNET
Architetture PkNet
Maggiori dettagli sulle architetture PkNet.
- Architettura PkNet
- Architettura PkNet Java

PkNet Express

Versione gratuita
E' la versione con cui risolvere tutte le problematiche di sicurezza logica dell'utente aziendale (firma di contratti, autenticazione, protezione di file).

Leggi tutto

PkNet

Estesa raccolta di funzionalità
PkNet è la versione più completa con tutte le funzionalità disponibili per la Firma Digitale a Valenza Legale. E' in grado di apporre una Firma Digitale secondo la normativa Italiana ed Europea.
Leggi tutto

Principali funzionalità e Caratteristiche

Firma singola, multipla o controfirma con e senza apposizione di marche temporali - Conformita ai requisiti della legge italiana - Riconoscimento automatico e in tempo reale del dispositivo di firma - Crittografia e decrittografia - Generazione richieste certificato (Pkcs#10) - Generazione certificati auto-firmati - Generazione e verifica firme sia in formato pkcs#7, sia in formato PDF - Interoperabilita con differenti Certification Authority - Verifica delle firme, dei certificati e delle marche temporali - Gestione archivi certificati - Importazione certificati nel dispositivo di firma - Integrazione in applicazioni tramite interfacce di programmazione (Microsoft Com, Java API, Applet)
Riconoscimento automatico della Smartcard - Riconfigurazione e selezione automatica dei driver in base alla Smartcard - Supporto trasparente delle principali Certification Authority qualificate - Supporto dei principali formati di output per le Marche Temporali - Possibilita di download e installazione direttamente dal sito dell'applicazione - Supporto ambienti di sviluppo Microsoft Com/.Net e Java - Supporto principali Internet Browser su Windows, Linux e Mac
Per le funzionalita offerte dalle due versioni, vedere la TABELLA PKNET


Copyright © 2013 INTESI GROUP S.p.A
|
|
|
Via Torino, 48 - 20123 Milano - Italia
P.IVA 02780480964
|
Capitale soc.: Euro 300.000,00 i.v. - REA: Milano - 1562415
|